I clienti ci chiedono

 La S.I.I.E.E. risponde alle domande più frequenti, poste dai propri clienti.

 

Per le lavorazioni inerenti un impianto sportivo è possibile avere un interlocutore unico per evitare brutte sorprese?
Si, è assolutamente possibile! La S.I.I.E.E. ha proprio questo come suo punto di forza; da possibilità, ai suoi clienti di progettare, realizzare e concludere qualsiasi lavorazione senza dare nulla in subappalto.

Vorrei un’idea su come investire nell’ambito dell’impiantistica sportiva, chi mi può seguire dalla progettazione alla realizzazione?
La S.I.I.E.E. grazie alla sua più che trentennale esperienza, alle importanti lavorazioni realizzate con enti e società di prestigio è ormai specializzata nel settore. Può seguire i clienti offrendo soluzioni mirate ed economicamente sostenibili per ogni situazioni.

Il mio campo è un po' datato e non ho personale e mezzi per la manutenzione, mi potete aiutare?
Certamente! I nostri mezzi, tutti di proprietà, ci rendono sempre pronti e tempestivi per realizzare qualsiasi lavorazione di manutenzione risolvendo ogni problema con interventi mirati e concreti.

I bambini devastano il giardino di casa rientrando sporchi di terra, cosa posso fare?
Negli ultimi anni sta prendendo piede l’erba sintetica decorativa per giardini pubblici e privati. Ha la caratteristica di essere uguale visivamente all’erba naturale con il vantaggio inoltre della totale assenza di manutenzione. Provatela perché sarete più tranquilli voi e più puliti i vostri bambini.

E’ possibile sanificare e disinfestare i campi in erba sintetica per avere maggiore igiene?
Assolutamente si! E’ una novità che la S.I.I.E.E. ha introdotto nella sua ampia gamma di servizi. Il manto sintetico a contatto con gli agenti atmosferici infestanti, con saliva e sudore degli atleti è soggetto a sporcizia e cattivi odori, pertanto deve essere disinfestato e disinfettato per la maggiore sicurezza della salute di chi usufruisce e vive le superfici di gioco periodicamente.

Ho avuto un imprevisto dovuto alle condizioni metereologiche ed il campo ha subito danni, come posso fare per ripristinare l’attività il prima possibile?
La S.I.l.E.E. è una società che non abbandona mai il cliente, ad ogni problema ha una soluzione concreta e realizzabile senza far perdere tempo e soldi alle società o ai privati che si affidano a noi.

Recinzione, illuminazione, problemi con il sottofondo. Impossibile avere mezzi e personale che sanno far tutto?
La S.I.I.E.E. opera a 360° per l’impiantistica sportiva e non solo. I nostri operai qualificati ed il nostro parco mezzi ci fa trovare sempre preparati ad ogni evenienza. Chiama o invia una mail per contattarci e richiedere un preventivo gratuito ….. siamo sicuri che non rimarrete delusi!

 

 

Dove siamo, come contattarci:

S.I.I.E.E. S.r.l.

Via Vigna del Piano 44/B, 00060 Riano (Roma)

Telefono

Inviaci un email

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok