Aree decorative

Vedere uno spazio esterno sempre verde, ordinato e pulito fa piacere agli occhi di tutti noi!

 

aree-decorativeMa non è così semplice come si pensa, basta riflettere su quanta manutenzione un giardino privato o un parco pubblico devono avere per essere a livelli ottimali.

Proprio per questo, ma anche per rendere l’ambiente interno non contaminato da pavimentazioni esterne insidiose e sporche, sta prendendo sempre più il sopravvento l’utilizzo di erba artificiale in asili nido, scuole pubbliche e private, parchi pubblici e giardini privati.

L’erba artificiale da arredo oltre a non aver bisogno di manutenzione periodica quale taglio del manto erboso e pulizia della stessa, non ha necessità di essere irrigata, andando così ad eliminare i fastidiosi insetti come le zanzare ed abbattere i costi del consumo idrico ed elettrico.

Da sottolineare è anche un aspetto ecologico, in quanto non c’è bisogno di uso di prodotti chimici per contrastare la crescita di erbacce, avendo più sicurezza nell’utilizzo del giardino stesso da parte di bambini ed amici a quattro zampe.aree

I prodotti utilizzati dalla nostra azienda, sono di qualità e di ultimissima generazione simili all’erba naturale e offrono risultati straordinari dal punto di vista estetico, ma soprattutto sicuri per i bambini che ci passano il tempo libero perché i manti utilizzati sono di materiale atossico.

Il risultato sarà ottimale con risparmi sui consumi ed un prato sintetico realistico, “effetto erba vera” come non lo avete mai visto prima!

 

 

 

Dove siamo, come contattarci:

S.I.I.E.E. S.r.l.

Via Vigna del Piano 44/B, 00060 Riano (Roma)

Telefono

Inviaci un email

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok