Impianti di illuminazione per lo sport

La luce: fondamentale per lo spettatore, ancor di più per i giocatori!

L’illuminazione della superficie di gioco è fondamentale per il campo visivo sia dei giocatori sia degli spettatori al fine di contraddistinguere il giocatore stesso e la traiettoria del pallone sia a terra che in volo.

 

Di molta importanza è l’illuminazione all’esterno del campo nonché all’interno di tutto il centro sportivo, per l’ingresso e l’uscita del pubblico.

 

La S.I.I.E.E., vista la sua esperienza in ambito dell’impiantistica sportiva, realizza ex novo impianti di illuminazione per centri sportivi.

Inoltre esegue manutenzioni su impianti già esistenti: dal piccolo campo privato a campi da calcio a 11 omologati progettati e realizzati con torri faro; illuminazione interna di palestre e ambienti adiacenti, quali reception, spogliatoi, parcheggi etc.

 

Disponiamo di personale qualificato e mezzi adatti all’installazione di pali e materiali di qualità per dare luce ai vostri campi da gioco con proiettori a LED di ultima generazione, che vi permetteranno così di abbattere consumi e costi dell’energia elettrica!

Dove siamo, come contattarci:

S.I.I.E.E. S.r.l.

Via Vigna del Piano 44/B, 00060 Riano (Roma)

Telefono

Inviaci un email

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok