Progettazione e realizzazione di impianti sportivi

 La progettazione: il primo passo!


progettazioneLa progettazione è il primo passo che si deve fare per arrivare ad avere un buon impianto sportivo funzionale e ottimizzato alla spesa e allo spazio che si ha a disposizione.
La realizzazione di impianti sportivi e dei singoli componenti devono seguire, sia specifiche norme che regolano costruzioni edili in generale che norme stabilite dal CONI e Federazioni sportive quali L.N.D., FIR, FIN, ecc..
Grazie alla nostra esperienza ed ai lavori eseguiti in più di 30 anni di attività, abbiamo la capacità di offrire consulenze per progettare un centro sportivo dinamico ed operativo mettendo a disposizione assistenza sin dalle prime fasi del rilievo, garantendo così ai nostri clienti il rispetto di tutte le norme citate in modo da superare tutti i controlli previsti ed ottenere tutte le necessarie autorizzazioni ed omologazioni previste.
Progettiamo e realizziamo da interi impianti sportivi a singoli elementi quali campi da calcio, di tennis, rugby, paddle, volley, basket e piste di atletica; dal pubblico al privato.

Nelle foto alcune lavorazioni effettuate dalla S.I.I.E.E.:

 progettazione 01progettazione 02progettazione 03

 

 

Dove siamo, come contattarci:

S.I.I.E.E. S.r.l.

Via Vigna del Piano 44/B, 00060 Riano (Roma)

Telefono

Inviaci un email

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok