Recinzioni e reti perimetrali

 Vuoi mettere in sicurezza i tuoi campi da gioco o il tuo impianto sportivo?

retirecinzioni 02La prima cosa da fare è realizzare la recinzione perimetrale.

Le caratteristiche di una recinzione e la posa in opera della stessa sono regolamentate da normative indette dal Ministero dell’Interno, dal CONI e dalle Federazioni Sportive Nazionali, le quali devono essere tassativamente rispettate ai fini dell’utilizzo dell’impianto sportivo.

Mettendo in pratica le normative indette dagli enti sopra citati, la S.I.I.E.E., esperta nel settore, realizza, per tutti i campi da gioco recinzioni resistenti nel tempo e sicure, munite di pali zincati e verniciati, piatto e tiranti per l’ancoraggio della rete in PVC romboidale complete di cancelli pedonali e carrabili e reti para palloni di qualsiasi altezza.

 

I materiali usati dalla nostra azienda sono materiali di alta qualità che uniti alle nostre capacità e competenza porteranno ad avere un ottimo risultato sul lavoro svolto, garantendo risultati durevoli nel tempo e sicurezza per gli ospiti del vostro centro sportivo.

 

 

Dove siamo, come contattarci:

S.I.I.E.E. S.r.l.

Via Vigna del Piano 44/B, 00060 Riano (Roma)

Telefono

Inviaci un email

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok