Sanificazione e disinfezione del manto sintetico

 Novità! La S.I.I.E.E. avvia un nuovo servizio per i propri clienti!

saniI campi sportivi in erba sintetica, stando a contatto con agenti atmosferici, con saliva e sudore degli atleti, sono soggetti ad essere “nido” dello sporco e del cattivo odore, il quale può provocare problemi a tutti coloro che lo utilizzano.

Proprio per questo, la S.I.I.E.E. ha deciso di introdurre un nuovo servizio per i suoi clienti: disinfezione e sanificazione del manto erboso sintetico.

È un processo che consigliamo di fare periodicamente e costantemente, così da assicurare l’igiene del campo e la salute degli atleti e prevede l’utilizzo di macchinari e prodotti appositi, tutti di ottimissima qualità e certificati.

La lavorazione consiste nell’applicazione di detergenti concentrati alcalini, sanificanti, adatti alla pulizia dei manti in erba sintetica, che grazie alla loro particolare formulazione vanno ad agire in modo efficace e rapido sulla superficie.

Dove siamo, come contattarci:

S.I.I.E.E. S.r.l.

Via Vigna del Piano 44/B, 00060 Riano (Roma)

Telefono

Inviaci un email

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok